Pian Villy - Champoluc, Valle d'Aosta

Nessun evento in programma!

Continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le novità!

DOVE

Area verde Pian Vlilly, nei pressi di MONTEROSATERME

QUANDO

Aperto da Maggio a Settembre. Orari:10-19

COSTI

Ingresso € 20 cad. minimo 8 persone (4 per squadra) comprensivo di
marcatore con 140 colpi, tuta mimetica, guanti, protezioni viso, corpo e collo.

INFO

Per informazioni o prenotazioni chiama il 333.2083850 o manda una mail a pianvilly@gmail.com.

 


 

MODALITA’ DI GIOCO

Team Deathmatch

Le due squadre in campo si affrontano partendo entrambe dalla propria base,con l’obiettivo di eliminare completamente la squadra avversaria. Ogni qualvolta un giocatore viene colpito e macchiato da una paintball è da ritenersi eliminato, e costretto ad uscire dal campo di gioco fino all’inizio della partita successiva. Può capitare che un colpo a distanza notevole non si rompa e non macchi un giocatore, in tal caso egli è tenuto a chiedere conferma della mancata rottura del colpo ad un compagno di squadra o ad un componente dello staff.
La partita è da ritenersi conclusa quando una delle due squadre viene completamente eliminata.

Cattura la Bandiera

Le due squadre in campo si affrontano partendo entrambe dalla propria base,con l’obiettivo di catturare una bandiera posta nel centro del campo e ricondurla al punto di partenza. La particolarità di questa tipologia di gioco è che un giocatore, una volta colpito ed eliminato, ha la facoltà di proseguire il gioco solo dopo però aver raggiunto e toccato la propria base. Se un componente delle due squadre viene colpito nel momento in cui sta riconducendo la bandiera alla base è tenuto a rilasciarla in terra esattamente nel punto in cui è stato colpito per poi tornare alla base, toccarla e tornare in gioco.
La bandiera può essere passata di mano tra compagni di squadra, ma non lanciata.

Stana il nemico

Le due squadre in campo si affrontano partendo da due punti prestabiliti del campo che verranno indicati dallo staff, con la particolarità che una delle due squadre (che sarà se possibile in superiorità numerica) attacca, mentre l’altra (di conseguenza in inferiorità numerica) sarà costretta a difendere l’edificio di partenza. L’obiettivo della squadra che attacca è quello di condurre almeno un componente della sua squadra vivo all’interno dell’edificio di partenza della squadra che difende. La squadra in difesa può stabilirsi sia dentro che fuori dalla propria base. Ogni qualvolta un giocatore qualsiasi venga colpito e macchiato è da ritenersi eliminato, e la partita si riterrà terminata nell’eventualità che un componente della squadra attaccante riesca ad entrare nella base della squadra avversaria, o in alternativa la squadra attaccante sia completamente eliminata.

Scorta il VIP

Le due squadre in campo si affrontano partendo da due punti prestabiliti del campo che verranno indicati dallo staff. Una delle due squadre ospiterà tra i propri componenti il cosiddetto “vip”, che si distinguerà dagli altri per una maglia colorata diversamente. L’obiettivo della squadra che ospita il vip è riuscire a scortare il soggetto vivo da un punto A ad un punto B del campo di gioco. Nel qual caso il vip venga colpito ed eliminato la partita è da ritenersi conclusa; viene da sé che l’obiettivo della squadra avversaria al vip è quello di eliminare almeno il vip prima che questo riesca a raggiungere il punto di destinazione.

Caccia al Coniglio

L’impavido coniglio sarà da solo, contro tutti. In questa modalità il coniglio “immortale” avrà due minuti di tempo per eliminare tutti gli avversari resistendo alla loro caccia spietata!
Ideale per addii al celibato/nubilato.

 


 

OFFERTA TEAMBUILDING

20€ cad. comprensivo di 2 ricariche. Stima durata partita 15 px 3h30min. Squadre max 6 persone.
Tutti i prezzi indicati in precedenza sono da ritenersi validi se l’attività verrà svolta in loco. Possibilità di noleggiare l’attrezzatura/staff, in tal caso il prezzo sarà da concordare (a carico del cliente l’eventuale allestimento campo di gioco).